RIPARAZIONE PRODOTTI DI NOSTRA IMPORTAZIONE
per migliorare, velocizzare e semplificare le problematiche riguardanti le riparazioni dei prodotti di nostra importazione, abbiamo creato un indirizzo mail dedicato, ovvero
assistenza@gruppotfs.it
Ti ricordiamo la procedura stabilita a suo tempo per le riparazioni:
Compilare il documento RMA (Rientro Merce Autorizzato), obbligatorio, e attenderne l’accettazione
Puoi accedere all’RMA effettuando il log in all’interno dell’area riservata, cliccando nell’apposita voce nel menù personale.
Spedire la merce, ben protetta, inserendo nel pacco
1) il documento di trasporto che riporti indirizzo mail e numero di telefono
2) la descrizione dei prodotti
3) il difetto, ben dettagliato, da te accertato
4) la matricola di ciascun articolo
5) la prova di acquisto
Riparazione flash Godox
Per i flash Godox valgono comunque le garanzie riportate nelle ultime pagine del libretto allegato ad ogni singolo prodotto e cioè:
1) Scheda circuito – 12 mesi
2) Caricabatteria, cavo alimentazione, cavo sincro ecc… – 12 mesi
3) Batteria – 3 mesi
Lampade e coprilampade non sono coperte da garanzia
Prodotti fuori garanzia
Per questi prodotti o per quelli giudicati tali dopo l’analisi tecnica, verrà inviato un preventivo solo se il costo sarà superiore a 70,00 € + IVA, corriere compreso.
In entrambi i casi il pagamento della fattura sarà in contrassegno.
Prodotti di altri importatori
Verranno accettati solo quelli in garanzia e per i quali è prevista la sostituzione dalla casa madre. Ai costi di spedizione, a tuo carico, verrà aggiunto su ogni articolo un contributo forfettario di 5,00 € + IVA, per il disbrigo delle pratiche
Hai dubbi o domande sulla riparazione dei prodotti importati in Italia dal Gruppo TFS?
Puoi scriverci via mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato
assistenza@gruppotfs.it