RIPARAZIONE PRODOTTI DI NOSTRA IMPORTAZIONE

per migliorare, velocizzare e semplificare le problematiche riguardanti le riparazioni dei prodotti di nostra importazione, abbiamo creato un indirizzo mail dedicato, ovvero

assistenza@gruppotfs.it

Ti ricordiamo la procedura stabilita a suo tempo per le riparazioni:

riparazioni-gruppo-tfs

Compilare il documento RMA (Rientro Merce Autorizzato), obbligatorio, e attenderne l’accettazione 

Puoi accedere all’RMA effettuando il log in all’interno dell’area riservata, cliccando nell’apposita voce nel menù personale.

Spedire la merce, ben protetta, inserendo nel pacco

1) il documento di trasporto che riporti indirizzo mail e numero di telefono
2) la descrizione dei prodotti
3) il difetto, ben dettagliato, da te accertato
4) la matricola di ciascun articolo
5) la prova di acquisto

 
Riparazione flash Godox

Per i flash Godox valgono comunque le garanzie riportate nelle ultime pagine del libretto allegato ad ogni singolo prodotto e cioè:

1) Scheda circuito – 12 mesi

2) Caricabatteria, cavo alimentazione, cavo sincro ecc… – 12 mesi

3) Batteria – 3 mesi

Lampade e coprilampade non sono coperte da garanzia

garanzia-tfs-godox
Prodotti fuori garanzia

Per questi prodotti o per quelli giudicati tali dopo l’analisi tecnica, verrà inviato un preventivo solo se il costo sarà superiore a 70,00 € + IVA, corriere compreso.
In entrambi i casi il pagamento della fattura sarà in contrassegno.

Prodotti di altri importatori

Verranno accettati solo quelli in garanzia e per i quali è prevista la sostituzione dalla casa madre. Ai costi di spedizione, a tuo carico, verrà aggiunto su ogni articolo un contributo forfettario di 5,00 € + IVA, per il disbrigo delle pratiche

Hai dubbi o domande sulla riparazione dei prodotti importati in Italia dal Gruppo TFS?

Puoi scriverci via mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato

assistenza@gruppotfs.it

Da questa pagina puoi accedere allo shop del tuo fornitore di fiducia:
Ancora non sei iscritto?